Intrattenimento e Cultura

“Creiamo noi un punto di riferimento, un piccolo nucleo di contenuti, senza badare al contenitore, mettiamo un gruppo di amici attorno ad un tavolo e versiamo loro un meraviglioso e fluido distillato di intrattenimento e cultura e vediamo cosa succede…”

Con queste parole, con questo “sfogo” tutto è iniziato, molti anni fà, con due fratelli seduti ad un tavolo, quando ormai il sole sorgeva, a commentare la “solita” serata brava ammorbidendo lo stomaco con un buon cornetto caldo.

Dal 2016 in un piccolo, ma molto accogliente, retro bottega nascono serate indimenticabili, momenti di vera improvvisazione si alternano a eventi organizzati nel minimo dettaglio, persone molto diverse fra loro lo vivono e se ne innamorano; le accomuna un semplice desiderio: Divertirsi nel confronto e nella crescita personale.

Nel 2017 il progetto cresce. Si parla di rendere pubblico il nostro sogno. Di creare un Marchio che rappresenti tutte le nostre convinzioni e i nostri valori. Un luogo dove sentirsi a casa ma persi, un locale accogliente ma inaspettato, un rifugio dalla quotidianità dove mettersi in gioco con nuove esperienze, nuovi sapori e nuove persone.

Si pensa ad un luogo, si pensa alle grandi città, alla grandi attrazioni turistiche, si pensa al business, ma si arriva ad una sola e condivisa conclusione: facciamolo qui. A casa nostra. A Castelfranco.

Sempre in Rivoluzione

Il gruppo cresce, ai due fratelli, si aggiungono due cari amici. Nasce una società. Nasce BLEND.

Un marchio prima di tutto, un simbolo che vuole divenire nel tempo una garanzia di qualità, di ricerca e di cultura nella proposta di Eventi, Servizi, Intrattenimento e Prodotti.

Nasce il progetto BLEND Whiskybar. Il 14 Settembre a Castelfranco apre il primo Cocktailbar d’Italia dove il whisky è indiscusso protagonista della miscelazione.

In breve tempo si creano sinergie importanti nello sviluppo di un progetto che trova strade aperte in un settore spesso relegato a scaffali polverosi e preconcetti molto radicati.
Il Whisky. Un distillato colmo di storia, racconti di lavoro, professionalità ma anche tanta, tantissima passione.

Oggi siamo qui, con il più innovativo festival sul mondo del whisky pensato in Italia, pronti ad affrontare una nuova sfida, pronti a stupire con la nostra profonda dedizione all’INTRATTENIMENTO DI CULTURA.

Whisky Revolution Festival è un evento di BLEND srl - All right reserved © Copyright 2018 - P.I. 04869590267 - Progetto, immagine e direzione creativa di Favilla Studio | Privacy Policy - Cookie Policy