AREA PRESS

Cartella Stampa 2018

DISTILLATO DI INTRATTENIMENTO E CULTURA

Cinquanta Distillerie, oltre cento marchi e più di cinquecento diversi imbottigliamenti.
In Veneto, a Castelfranco, il più grande evento italiano dedicato al Whisky

Perché il WRF non è solo una fiera, una festa o un ritrovo per appassionati. Non è solo un’opportunità di approfondimento per gli esperti o un’occasione per i neofiti per avvicinarsi a questo pregiato distillato; è un grande appuntamento pensato per diventare un riferimento internazionale, costruito per essere divertente e interessante anche per i non esperti.
Whisky Revolution Festival sono tre giorni nel parco dell’Hotel Fior, a Castelfranco, in cui assaggiare whisky provenienti da tutto il mondo, partecipare a workshop e masterclass, incontrare i protagonisti di questo mondo, ascoltare musica live e gustare i piatti preparati da diversi chef che si cimenteranno con menù degustazione abbinati al whisky.
Ci sarà un’area Educational dove, in collaborazione con Whisky Club Italia, si svolgeranno dei percorsi si avvicinamento dedicati sia alla degustazione sia alla produzione.

Whisky Revolution Festival è un evento di BLEND srl - All right reserved © Copyright 2018 - P.I. 04869590267 - Progetto, immagine e direzione creativa di Favilla Studio | Privacy Policy - Cookie Policy